Testata

Montelungo - Succisa - Molinatico - Grondola

I sentieri, non numerati, indicati nelle mappe di questa sezione, sono senza segnavia e senza alcuna manutenzione.  Alcuni tratti possono essere non chiaramente visibili ed individuabili; la percorrenza può essere intralciata dalla presenza di alberelli, rami e rovi; in vicinanza di canali vi possono essere degli "scoscendimenti" che devono essere affrontati con tanta prudenza ed attenzione.

NON se ne consiglia la percorrenza alle persone non allenate ed inesperte nell'andar per boschi e monti; chi li percorre deve essere consapevole di potersi trovare in situazioni di difficoltà. 

Mappa n. 5. Visono indicati i sentieri: ultimi metri sentiero da Pian della Faggiola al sentiero GEA; parte seconda del sentiero da Casa Cantoniera Montelungo a sentiero GEA (celeste); tratti di sentiero di Crinale e di Sentiero GEA (colori rosso e Fucsia)
Mappa n. 4. vi sono indicati i sentieri: Pian della Faggiola-Monte Giogallo (rosso); carraia Pian della Faggiola verso LT a Polina (marrone); TL da SS Cisa Montelungo verso Polina (blu); carraia da Casa Cantoniera sopra Montelungo a sentiero GEA (colopre celeste)
Mappa n. 3. Visono indicati i sentieri: carraia per Pian della Faggiola (in rosso); LT (tratto da Polina verso Montelungo (in blu); Carraia da Pian della Faggiola Verso LT a Polina (marrone)
Mappa n. 2: Polina; La Colla; Villa Vecchia. Vi sono indicati i sentieri: Carraia da Villa Vecchia (Succisa) per Pian della Faggiola (in rosso); sentiero proveniente da Grondola (marrone); LT da Polina verso Grondola (blu)
Mappa n. 1 Grondola. Visono indicati i sentieri: LT da Succisa (Villa Vecchia) a Cervara (colore blu); parte iniziale sentiero Grondola-Pian della Faggiola marrone)

bruno giordano 23.10.2019 08:53

mappa molto interessante, boschi straordinari ,strade al limite della percorribilità con molta molta necessità di manutenzione

Commenti più recenti

29.07 | 09:54

Ottimo sito, secondo me il più completo dal punto di vista delle spiegazioni dei sentieri, appassionato di cartografia molto utili gli azimut riportati.

23.01 | 16:29

Fatto il percorso sentiero per monte castello da Vignola ex 124.
Le tracce rosse e bianche termina in vetta poi tracce giallo bianco da rivedere fino a Prato p

20.10 | 11:15

Grazie mille Bruno, sono stato domenica sulla diretta del Sillara grazie alle tue attente indicazioni.Sito bellissimo

12.10 | 11:58

passando dalla direttissima del Sillara ci sono possibilità di vedere l' omino senza fare grosse deviazioni?